Servizi

Scegli come dal valore ai tuoi capelli

New Style by Mary ha tutte le risposte che cerchi per i tuoi capelli. Partendo da un'accurata analisi dei capelli, lo staff costruisce insieme alla clientela un programma personalizzato in base alle esigenze di carattere estetico, cosmetico o curativo. Abbiamo la più vasta scelta di trattamenti idratanti dopo-mare per l'idratazione e la ricostruzione del capello.


Taglio donna

Trovare il proprio taglio di capelli ideale? Non è semplice: richiede pazienza, curiosità nello spiare tutti i trend dai saloni e dalla passarelle, richiede analisi del proprio viso per capire qual'è il look che ci sta davvero bene. Spesso può accadere che quello che ci piace poi non corrisponda a quello che sta bene al nostro volto. Oppure semplicemente si ha voglia di cambiare look, taglio o colore e non si sappia da dove cominciare.
O ancora vedere un taglio o uno styling particolarmente accattivanti e pensare di replicarlo. Per aiutarvi a scegliere, abbiamo pensato di raggruppare insieme tutti gli styling di stagione, i tagli, i colori, i lunghi, i corti, i mossi e i ricci. Così scegliere diventerà più facile. Dalle tendenze di stagione agli evergreen, che non passano davvero mai di moda: non perdetevi un solo look! E per restare ancora più aggiornate, sfogliate online i look che trovate sulla nostra Gallery, scegliete quello che preferite e prenotatevi presso la nostra parrucheria per realizzare immediatamente il vostro taglio preferito.

Taglio uomo

Specializzati nel taglio uomo e bambino. Da quelli più innovativi e di tendenza, ai tagli classici e vintage.
I più piccoli, verranno accolti in un ambiente caloroso ed amichevole, e grazie alla nostra esperienza riceveranno in poco tempo il taglio perfetto che li rende sempre più ordinati e graziosi. Il nostro staff è sempre puntuale e preciso, attento alle esigenze del cliente e sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Una grande esperienza corrisponde ad un continuo lavoro quotidiano, che i nostri hairstylist compiono per tagli sempre unici e personalizzati.

Acconciature

TRUCCO E ACCONCIATURA PER SPOSA Servizio particolare per le spose con trattamento estetico completo. Se per il giorno del tuo matrimonio vuoi un look da principessa, affidati agli acconciatori del salone che sono specializzati nella realizzazione di elaborate pettinature da sposa studiate in base sia allo stile del vestito sia ai lineamenti del viso. Contattaci o chiamaci per una prova di acconciatura. CURA IL TUO LOOK E FASHION vasta selezione di trattamenti per i tuoi capelli: tagli classici e all’ultima moda, colpi di sole, permanenti e messe in piega, stiratura definitiva, extension di qualità e soluzioni tricologiche per ogni tipo di problematica.

Colore

Sei stufa del colore dei tuoi capelli e vuoi provare a cambiare? Vantiamo l’assortimento più completo di tinte, con una incredibile gamma di colori di altissima qualità. Colorazioni complete, tono su tono, sfumature e tinte permanenti per soddisfare ogni tua esigenza. Proponiamo ai propri clienti tantissimi servizi e trattamenti: taglio e colore personalizzato sia per donna che per uomo messa in piega sfumata colorazione permanente e semipermanente permanente stiratura professionale trattamenti rinforzanti e anticaduta